Nuovo Apple Whatch Series 4

Il display è il tratto più distintivo di Apple Watch, e sul Nuovo Apple Whatch Series 4 si spinge ancora oltre. La sfida era avere uno schermo più grande, senza aumentare visibilmente le dimensioni della cassa o compromettere la durata della batteria. Così sono stati ridotti i margini per aumentare l’area di visualizzazione, che ora è oltre il 30% più ampia. E’ stata inoltre introdotto una nuova tecnologia chiamata LTPO, che permette di contenere i consumi dello schermo.

Apple Watch Series 4: le principali novità

Il nuovo Apple Watch ha un display più grande e senza cornici con bordi arrotondati. Nel dettaglio lo schermo è del 35% più ampio del Series 3 ed è disponibile in 2 versioni: con la case da 40mm e 44mm. Il quadrante maggiore non lo rende solo un accessorio più bello, ma anche più utile e funzionale in quanto mostra più informazioni e dettagli: si vedono meglio le mappe, le foto, il calendario. L’interfaccia è personalizzabile con le info che ci interessano di più, mettere i fusi orari, o le icone delle app del fitness, o ancora le foto dei nostri amici con cui ci teniamo più in contatto. Le nuove watchface sono 3 e sono dinamiche e ipnotiche.

Gli speaker sono completamente ridisegnati per offrire un audio migliore e consentire chiamate più chiare. Sotto la cassa pulsa il sistema operativo watchOS5 e un processore dual core 64bit 2x più veloce.

L’Apple Watch 4 è particolarmente focalizzato sulle funzioni Salute e Fitness. Infatti troviamo un sensore con elettrodi che fa sì che l’orologio si comporti come un elettrocardiogramma; il giroscopio rileva la perdita di equilibrio e le cadute e chiama l’emergenza entro 1 minuto; il sensore ottico ci permette di calcolare il battito cardiaco, l’attività del cervello e la qualità del sonno. Apple assicura che tutte le info su salute e attività fisica sono protette da crittografia.

Apple Watch Series 4 è disponibile nelle varianti di colore Oro, Nero e Space Grey con una vasta gamma di cinturini colorati, e può essere personalizzato anche alle band delle precedenti generazioni visto che sono adattabili.

 

Prezzo del Nuovo Apple Watch Series 4

Il Nuovo Apple Watch è disponibile in 2 versioni base.

  • Apple Watch Series 4 GPS – A partire da € 439
  • Apple Watch Series 4 GPS + Cellular -A partire da € 539 (finalmente introdotta anche in Italia)

Ci sono inoltre versioni particolari come i Modelli in Cobranding con HERMES. Queste particolari Apple Watch sono caratterizzati da cinturini in pelle lavorata a mano con design particolari e molto curati.

Saremo felici di sentire i tuoi pensieri

LASCIA UN COMMENTO

Reset Password
Confronta oggetti
  • Total (0)
Confronta