Prima di vedere quali sono i migliori giochi PC vediamo quali sono i le caratteristiche da analizzare per scegliere quali giochi per PC acquistare.
La scelta di un gioco dipende da:
- Trama: la trama è uno dei punto essenziali del gioco.
- Longevità: un fattore particolarmente delicato. Ci sono giochi brevi ma comunque particolarmente incisivi, o titoli fatti per durare e per intrattenerci per ben più di una manciata di ore.
- Grafica: specialmente su PC, la grafica fa da padrona. Sempre su PC conta tanto anche l’ottimizzazione e i requisiti. Ovviamente per potere godere meglio dei Giochi PC il computer deve avere caratteristiche minime.
- Gameplay: se la trama e la longevità sono al top, non è detto che lo sia anche la giocabilità. Diventa quindi uno dei fattori essenziali da giudicare.
Molti giochi sono ancora attesi su PC anche se già disponibile su altre piattaforme e suggeriremo non appena saranno disponibile sui i principali store. Non dimenticare che se hai dei Giochi per PC che ci vuoi segnalare non ti resta che commentare indicarci il gioco.
Ecco i nostri consigli per i migliori giochi PC che non devi perdere. Se invece cerchi i migliori giochi di ruolo clicca qui
Fifa 19
Tra le ricerche online, Fifa 19 è uno dei giochi del momento.
Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della UEFA Champions League, FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate.
- Include l’emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio: Campioni
- FIFA 19 ti permette di giocare ai più importanti tornei per club, grazie a una serie di modalità
- Modalità Champions League: vivi tutte le emozioni del torneo ufficiale della UEFA Champions League
- Lasciati coinvolgere dai tornei per club d’Europa con le grafiche televisive, le divise e gli stemmi
Shadow of the Tomb Raider
Con Shadow of the Tomb Raider vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse Maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.
Resident Evil 7 Biohazard
Resident Evil 7 Biohazard è uno dei giochi più spaventosi e apprezzati. Nonostante sia uscito nel 2017, questo gioco ha riscosso moltissimo successo pure nel corso del 2018. Il giocatore risvegliatosi nei panni di Ethan Winters, dovrà esplorare villa Baker – un cottage fatiscente apparentemente abbandonato, all’interno di un’inquietante piantagione – per scoprire la verità sulla scomparsa di sua moglie.
Grand Theft Auto V
Tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
Muoviti in un mondo più ricco e personale, pieno di nuovi tipi di nemici, personalità più forti e storie più profonde: chiunque incontri potrà ora evolvere da umile soldato a potente signore, nemesi personale o alleato.
World of Warcraft Legion
La distruzione incombe su Azeroth. I demoni della Legione Infuocata sciamano sul nostro mondo, annunciando il ritorno del Titano Oscuro Sargeras, il Distruttore di Mondi. La fine sta giungendo per Orda e Alleanza: gli eroi di Azeroth cercano una speranza di salvezza tra le rovine delle Isole Disperse, fulcro condannato di un’antica civiltà di Elfi della Notte e luogo di nascita di miti che risalgono ai tempi della creazione del mondo.
Questi sono alcuni dei Migliori Giochi PC. Questa lista l’aggiorneremo di volta in volta.
Se vuoi restare aggiornato sulle offerte o sull’aggiunta di nuovi prodotti nel nostro store iscriviti alla nostra newsletter